Festival di nuovo circo, musica e magia in Valle sabbia
The Black Blues Brothers
The Black Blues Brothers

The Black Blues Brothers

Data / Ora
Date(s) - 30 Giugno 2022
21:00

Luogo
Largo Donatori di sangue

Categorie


Un barman e 4 inservienti di un locale si trasformano in equilibristi, saltatori e acrobati sulle travolgenti note del leggendario film di John Landis.

Uno spettacolo mozzafiato tra circo contemporaneo e commedia musicale che ha conquistato teatri e kermesse di tutto il mondo. Al Festival di Edimburgo, la rassegna teatrale più importante al mondo, è stato accolto da numerosi sold out, standing ovation e recensioni a cinque stelle. In Australia, la stampa lo ha eletto miglior show di teatro acrobatico del Festival Fringe di Adelaide.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’interno del palazzetto del Centro Sportivo Comunale [via Sottostrada, 42].

Black Blues Brothers sono cinque acrobati kenioti, i cui spettacoli vanno in scena da anni in prestigiosi teatri e nei più grandi festival di tutto il mondo. Con una forte componente musicale e uno straordinario repertorio di capriole, piramidi umane, acrobazie con il fuoco e virtuosismi del corpo. Le loro esibizioni hanno entusiasmato oltre 300.000 spettatori, superando le 700 date in 300 città in tutto il mondo. L’energia dei Black Blues Brothers è stata applaudita da fan d’eccezione. Papa Francesco durante il Giubileo dello Spettacolo Popolare, il Principe Alberto di Monaco e il Principe Carlo. A gennaio 2022 si sono esibiti al Festival del Circo di Monte Carlo, la più importante vetrina del circo mondiale. A Tú Sí Que Vales Italia si sono guadagnati la finale lasciando a bocca aperta pubblico e giuria.

Una produzione Mosaico Errante