Festival di nuovo circo in Valle Sabbia e Lago di Garda
The Black Blues Brothers
The Black Blues Brothers

The Black Blues Brothers

Data / Ora
Date(s) - 30 Giugno 2022
21:00

Luogo
Largo Donatori di sangue

Categorie


Un barman e 4 inservienti di un locale si trasformano in equilibristi, saltatori e acrobati sulle travolgenti note del leggendario film di John Landis.

Uno spettacolo mozzafiato tra circo contemporaneo e commedia musicale che ha conquistato teatri e kermesse di tutto il mondo. Al Festival di Edimburgo, la rassegna teatrale più importante al mondo, è stato accolto da numerosi sold out, standing ovation e recensioni a cinque stelle. In Australia, la stampa lo ha eletto miglior show di teatro acrobatico del Festival Fringe di Adelaide.

🅿️ PARCHEGGIO

Disponibilità di parcheggio a soli 5 minuti a piedi da Largo Donatori di Sangue in:
via della Ferriera
piazza della Pace

🍔 FOOD TRUCK

A partire dalle 19:30 sarà presente nel piazzale il food truck di Luky & Clod con aperitivi, birre, hot dog, pane e salamina e molto altro!

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’interno del palazzetto del Centro Sportivo Comunale [via Sottostrada, 42].

Black Blues Brothers sono cinque acrobati kenioti, i cui spettacoli vanno in scena da anni in prestigiosi teatri e nei più grandi festival di tutto il mondo. Con una forte componente musicale e uno straordinario repertorio di capriole, piramidi umane, acrobazie con il fuoco e virtuosismi del corpo. Le loro esibizioni hanno entusiasmato oltre 300.000 spettatori, superando le 700 date in 300 città in tutto il mondo. L’energia dei Black Blues Brothers è stata applaudita da fan d’eccezione. Papa Francesco durante il Giubileo dello Spettacolo Popolare, il Principe Alberto di Monaco e il Principe Carlo. A gennaio 2022 si sono esibiti al Festival del Circo di Monte Carlo, la più importante vetrina del circo mondiale. A Tú Sí Que Vales Italia si sono guadagnati la finale lasciando a bocca aperta pubblico e giuria.

Una produzione Mosaico Errante